Definizione di prodotto Particolarmente importante per le aziende di nuova proprietà o alle prime fasi di sviluppo.
Strategia localizzata o globale Anche le realtà più piccole possono trarre vantaggio da un piano di marketing, sempre più essenziale in un mercato dalla folta concorrenza, dove il tempo dell'acquirente è un bene prezioso.
Targeting Come raggiungere il perfetto tipo di audience.
Strategia settoriale Come adattare il vostro business a specifici settori del mercato.
Passaggi di proprietà Assistenza durante la transizione da una proprietà all'altra, o a beneficio dei propri eredi.
Presentazioni Lancio di prodotti vinicoli nuovi o vendemmie con il massimo impatto.
Etichetta e brand Una prospettiva globale.
Listino prezzi e pianificazione economica Essenziale nell'affrontare nuovi e/o molteplici mercati.
Competizioni e onorificenze Consulenza su come scegliere i concorsi più appropriati per i vostri vini.
Strategia pubblicitaria e di sponsorizzazione Aumento della consapevolezza intorno al vostro marchio.
Marketing digitale Comunicazione e coinvolgimento in tempo reale del pubblico di riferimento.
Pubbliche Relazioni Individuazione di media anglosassoni/in lingua inglese per aumentare la visibilità dei vostri vini e le possibilità che questi siano recensiti. Nuovi prodotti, comunicati stampa e comunicazione aziendale.