Marketing, Pianificazione ed Attuazione.

Fase di pianificazione strategica


Definizione di prodotto  Particolarmente importante per le aziende di nuova proprietà o alle prime fasi di sviluppo.

Strategia localizzata o globale  Anche le realtà più piccole possono trarre vantaggio da un piano di marketing, sempre più essenziale in un mercato dalla folta concorrenza, dove il tempo dell'acquirente è un bene prezioso.

Targeting  Come raggiungere il perfetto tipo di audience.

Strategia settoriale  Come adattare il vostro business a specifici settori del mercato.

Passaggi di proprietà  Assistenza durante la transizione da una proprietà all'altra, o a beneficio dei propri eredi.

   

Elizabeth Berger, Consultant
Elizabeth Berger, Consultant

Fase di esecuzione


Presentazioni  Lancio di prodotti vinicoli nuovi o vendemmie con il massimo impatto.

Etichetta e brand  Una prospettiva globale.

Listino prezzi e pianificazione economica  Essenziale nell'affrontare nuovi e/o molteplici mercati.

Competizioni e onorificenze  Consulenza su come scegliere i concorsi più appropriati per i vostri vini.

Strategia pubblicitaria e di sponsorizzazione  Aumento della consapevolezza intorno al vostro marchio.

Marketing digitale  Comunicazione e coinvolgimento in tempo reale del pubblico di riferimento.

Pubbliche Relazioni  Individuazione di media anglosassoni/in lingua inglese per aumentare la visibilità dei vostri vini e le possibilità che questi siano recensiti. Nuovi prodotti, comunicati stampa e comunicazione aziendale.